L’immobile è ubicato in C.da Capraro a circa 2 km dal centro abitato di Vittoria. Ha una posizione fronte strada con un comodo ingresso carrabile e tanto giardino. Il lotto misura circa mq 5500 con circa mq 4000 di giardino. L’esterno della casa si presenta in cemento mentre l’interno è ben rifinito e si dispone su 2 livelli, zona giorno e zona notte.

A piano terra la zona giorno misura circa 137 mq, 4 vani oltre le verande e pertinenze . E’ composta da una cameretta da letto, camera matrimoniale, studio, un ampio soggiorno-cucina e servizio. Al 1°P la zona notte misura circa 110 mq oltre le terrazze ed è formata da altri 3 vani: 3 Camere da letto, servizio, accessori e 2 verande.
Predisposizione di termosifoni in tutte le stanze . Gli ambienti sono molto luminosi e ben ventilati.

Sul retro è presente un altro immobile di circa mq 200 a destinazione “deposito C/2”. L’esterno si presenta in cemento, mentre l’interno è ben rifinito e pavimentato. Il deposito si compone di un grande vano più 2 ripostigli, un servizio igienico ed un vano scale per accedere ad una zona soppalcata di circa mq 25 composta da un ufficio ed un ripostiglio.

Esiste la possibilità, per chi non fosse interessato al deposito, di frazionare il lotto creando 2 unità autonome. Si andrebbe a vendere, quindi, solo la villetta con una porzione di giardino.